Antonio Nocerino
[fncvideo id=590566 autoplay=true]
L’ex giocatore del Milan Antonio Nocerino è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” e ha ricordato gli anni trascorsi con la maglia del Diavolo. Per lui 4 stagioni in rossonero, di cui una insieme a Zlatan Ibrahimovic. E proprio in quell’anno Nocerino farà il record personale di gol in campionato, con 9 reti messe a segno. L’ex centrocampista ha parlato, così, anche del gigante svedese.
Sugli anni al Milan: “Ho un bel ricordo degli anni al Milan, indossare la maglia del Milan è stato un onore, così come giocare con tanti grandi campioni incredibili”.
Su Ibrahimovic: “La differenza è nella testa, l’età è importante ma mentalmente Ibra è impressionante. Per la testa che ha può giocare tutto il tempo che vuole, si crea sempre degli obiettivi, ogni giorno pensa di fare quel qualcosa in più. È la sua forza”.
Su Insigne: “Al di là di quello che uno può consigliare sono scelte personali, è un cambio importante non solo a livello calcistico, ma anche di vita, di famiglia, per i bimbi. Quando uno sceglie così non è solo calcio. È il capitano del Napoli, un giocatore importante, io farei una domanda a voi: come fa un profilo di questo tipo ad arrivare in scadenza? È un capitano, uno dei più importanti, uno dei pochi talenti in Italia. Personalmente non può arrivare a fine anno uno come Insigne”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…