Antonio Nocerino
[fncvideo id=590566 autoplay=true]
L’ex giocatore del Milan Antonio Nocerino è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” e ha ricordato gli anni trascorsi con la maglia del Diavolo. Per lui 4 stagioni in rossonero, di cui una insieme a Zlatan Ibrahimovic. E proprio in quell’anno Nocerino farà il record personale di gol in campionato, con 9 reti messe a segno. L’ex centrocampista ha parlato, così, anche del gigante svedese.
Sugli anni al Milan: “Ho un bel ricordo degli anni al Milan, indossare la maglia del Milan è stato un onore, così come giocare con tanti grandi campioni incredibili”.
Su Ibrahimovic: “La differenza è nella testa, l’età è importante ma mentalmente Ibra è impressionante. Per la testa che ha può giocare tutto il tempo che vuole, si crea sempre degli obiettivi, ogni giorno pensa di fare quel qualcosa in più. È la sua forza”.
Su Insigne: “Al di là di quello che uno può consigliare sono scelte personali, è un cambio importante non solo a livello calcistico, ma anche di vita, di famiglia, per i bimbi. Quando uno sceglie così non è solo calcio. È il capitano del Napoli, un giocatore importante, io farei una domanda a voi: come fa un profilo di questo tipo ad arrivare in scadenza? È un capitano, uno dei più importanti, uno dei pochi talenti in Italia. Personalmente non può arrivare a fine anno uno come Insigne”.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma