FLORENCE, ITALY - OCTOBER 6: Moise Kean of ACF Fiorentina in action against Fikayo Tomori of AC Milan during the Serie match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 6, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Tra i giocatori monitorati dal Milan per la prossima stagione c’è anche Moise Kean. A riferirlo è Sport Mediaset, che ha riportato l’interesse dei rossoneri per l’attaccante della Fiorentina.
A gennaio i Diavoli hanno speso 40 milioni per Santiago Gimenez, ma ora vorrebbero trovare un altro centravanti da affiancare al messicano.
Il principale indiziato è proprio il giocatore viola, che quest’anno ha messo a segno 23 gol. Al momento si tratta di un semplice interesse dalle parti di via Aldo Rossi, senza che sia stata avviata nessuna trattativa.
C’è da ricordare che nel contratto di Kean è presente una clausola rescissoria da 52 milioni di euro, che però può essere esercitata tra l’1 e il 15 luglio. Intanto Fonseca è tornato a parlare del Milan <<<
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…