EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 08: Santiago Gimenez of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between Empoli and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on February 08, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Una delle più interessanti voci di mercato riguarda l’interesse del Milan per Vasquez, difensore del Genoa. L’interesse del club meneghino è concreto e ad alimentare la questione è stato il compagno di nazionale Santiago Gimenez.
Il messicano ha indicato l’amico come un giocatore forte e perfetto per il Milan. Si tratta di un’investitura importante che ha fatto drizzare le antenne in casa rossonera.
Vasquez è un difensore moderno, capace di abbinare fisicità e intelligenza tattica. Con la maglia del Genoa è cresciuto settimana dopo settimana, andando incontro a una crescita costante.
Tuttavia prenderlo non sarà semplice sia perché il giocatore ha dichiarato di non voler lasciare il Genoa sia perché il club non vuole perderlo. Piuttosto invece il club ligure lascerebbe partire De Winter o Dragusin.
Questa linea dura rende difficile la trattativa per il Milan, che dovrà trovare la strategia giusta per convincerle sia il club che il giocatore.
Le parole del difensore rossonero Matteo Gabbia a SportMediaset: sogno scudetto, derby, rinnovo di Maignan…
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…