DONAUESCHINGEN, GERMANY - JULY 13: Alvaro Morata of Spain looks on during the Spain Training session ahead of the UEFA EURO 2024 final match between Spain and England on July 13, 2024 in Donaueschingen, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
Il primo acquisto della stagione estiva del Milan è stato Alvaro Morata. I rossoneri avevano infatti bisogno di un attaccante di un certo spessore, che potesse prendere il posto del partente Giroud e dare solidità al reparto offensivo.
La dirigenza meneghina ha deciso di puntare proprio sull’attaccante spagnolo, reduce dalla vittoria dell’Europeo. Tuttavia il centravanti non ha ancora iniziato la sua preparazione con i Diavoli. Secondo quanto emerso, Morata inizierà ad allenarsi a Milanello solo dopo il 5 agosto.
Lo spagnolo attenderà infatti il ritorno del Milan dagli Usa, previsto per l’8 agosto. Sarà dunque a disposizione per il trofeo Berlusconi del 13 agosto contro il Monza a San Siro e per la prima di campionato contro il Torino (in programma il 17 agosto a San Siro).
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…