MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Simon Kjaer of AC Milan in action during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff first leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera si è tenuta l’amichevole tra la Danimarca e la Svizzera. Nella formazione danese Simon Kjaer del Milan ha giocato dal primo minuto di gioco. Al 66esimo il difensore è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un problema muscolare.
Ancora non si conosce l’entità dell’infortunio, che verrà valutato nelle prossime ore con alcuni esami strumentali. Al termine della partita il ct Hjulmand ha fornito un breve aggiornamento sulle condizioni del giocatore del Milan.
Sullo stato di Kjaer: “Kjaer ha sentito qualcosa nella parte posteriore della coscia. Non penso che sia qualcosa di grave, ma non lo sappiamo ancora esattamente. Se ci fosse il minimo problema non giocherà la prossima partita contro le Isole Faroe (la gara è in programma martedì, ndr)”.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…