MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Francesco Camarda of AC Milan shows his dejection during the Serie A match between AC Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
In casa del Milan si sta lavorando per definire al meglio la squadra del futuro. La dirigenza è impegnata nel capire quali giocatori prendere e quali invece cedere in vista della prossima stagione.
Proprio nella giornata di ieri è avvenuto un incontro a Casa Milan tra i dirigenti meneghini e l’agente di Franceso Camarda, per parlare del futuro del giovane attaccante.
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’idea tra le due parti è di prolungare il contratto di un altro anno (dal 2007 al 2028). Poi quando il giocatore sarà maggiorenne, verrà prolungato ulteriormente.
L’idea comune è di mandarlo in prestito per dargli l’opportunità di giocare con continuità. Su di lui ci sono un paio di club di Serie A e diversi di Serie B, che hanno già chiesto informazioni.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…