SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Senior Advisor to Ownership, Zlatan Ibrahimovic attends before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Giorgio Altare è stato intervistato dal sito Gianlucadimarzio.com anche sul suo rapporto con il Milan e l’episodio della discussione con Ibrahimovic.
Il centrale del Venezia Giorgio Altare ha rilasciato un’intervista a Gianlucadimarzio.com in cui tra i tanti argomenti ha trattato anche tutte le sue connessioni con il Milan. A partire dal settore giovanile, infatti il classe 1998 è cresciuto nel Milan: “Ho iniziato nel mio paese poi sono arrivato al Milan”. Il bilancio sull’esperienza in rossonero è sicuramente positiva: “Al Milan ho passato bellissimi anni”. Nel corso dell’intervista ha raccontato anche il retroscena su come è arrivata la prima convocazione in prima squadra e quel dialogo con quello che era l’allenatore, Vincenzo Montella. Andò così, racconta Altare: “Dopo la partitella stavo sistemando la porta con altri giovani”. A quel punto, Altare chiese al tecnico se poteva andare, ma la risposta di Montella è tutta da ascoltare: “Ah ma non vuoi essere convocato?”.
Il giocatore cresciuto nel vivaio rossonero ha raccontato a Gianlucadimarzio.com del battibecco avuto con Zlatan Ibrahimovic scherzandoci sopra. Queste le parole di Altare a riguardo: “Me lo sono scelto piccolo, a fine partita ci ho riso”.
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…