MILAN, ITALY - JUNE 04: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan acknowledges the public during a farewell ceremony following the the Serie A match between AC MIlan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua a splendere in Serie A. Dopo la pesante sconfitta rimediata nel derby della Madonnina, gli uomini di Pioli hanno rialzato immediatamente la testa e hanno vinto tutte e tre le sfide disputate. I rossoneri si trovano infatti attualmente al primo posto in classifica con 18 punti, insieme ai cugini nerazzurri. La speranza del club meneghino è di poter continuare questo cammino con Zlatan Ibrahimovic nella società, con un ruolo disegnato appositamente per lui.
L’ex attaccante è tentato dal ritorno al Milan nelle vesti di dirigente, dopo aver salutato il Diavolo qualche mese fa. Il giocatore si è preso un anno di tempo per pensare al suo futuro, ma è già avvenuto un incontro con il proprietario Cardinale. Sarà lo svedese a decidere se tornare o meno, valutando soprattutto la compatibilità con la gestione delle numerose attività imprenditoriali avviate alla fine della carriera.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…