MILAN, ITALY - JUNE 04: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan acknowledges the public during a farewell ceremony following the the Serie A match between AC MIlan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In casa del Milan quelle in corso sono giornate di profonde riflessioni. La cocente sconfitta in Champions contro il Liverpool non fa altro che aggiungersi alle altre di campionato e all’inizio poco convincente dei rossoneri.
L’ambiente milanista ha subito uno scossone decisamente complicato in questo avvio di stagione. Ad essere in bilico in particolare è l’allenatore Fonseca.
Il portoghese sembra allontanarsi sempre di più dalla guida del Milan, con il derby di domenica che diventa una vera partita spartiacque.
Il tecnico portoghese riuscirà a salvarsi soltanto in casa di una vittoria convincente, altrimenti saluterà i Diavoli. Decisiva sarà dunque la preparazione della squadra, che si è ritrovata oggi al centro sportivo di Milanello.
Questa mattina alle 11 è arrivato anche Zlatan Ibrahimovic presso l’impianto rossonero e si è diretto subito negli spogliatoi. La seduta di allenamento doveva iniziare alle 11.30 e invece è iniziata con qualche minuto di ritardo. È possibile che si avvenuto un confronto tra il dirigente e la squadra in vista del derby.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…