CAIRATE, ITALY - JULY 08: Paulo Fonseca (L) Head coach of AC Milan and Zlatan Ibrahimovic (R) AC Milan Senior Advisor looks on during the AC Milan Press Conference at Casa Milan on July 08, 2024 in Milano, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha ripercorso le ultime ore trascorse in casa del Milan, con Zlatan Ibrahimovic che ieri si è recato al centro sportivo per parlare con la squadra.
Lo svedese ha tenuto a rapporto ieri mattina i giocatori ma anche l’allenatore in vista del derby di domenica. Il dirigente rossonero, così come tutta la società, si aspetta una pronta reazione da parte della squadra dopo la sconfitta rimediata martedì contro il Liverpool.
Ibrahimovic ha portato al gruppo il malcontento della proprietà dopo le prime sconfitte stagionali e ha chiesto carattere e personalità per vincere la stracittadina.
L’ex attaccante ha caricato gli ex compagni di squadra facendo un discorso motivazionale, facendo capire come il derby può essere un vero e proprio punto di ripartenza.
Inoltre Ibrahimovic ha ribadito il sostegno a Fonseca, sottolineando però la necessità di cambiare subito rotta. In caso di ko, non è da escludere l’esonero del tecnico portoghese. I nomi per sostituirlo sono quelli di Maurizio Sarri o Igor Tudor.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…