TURIN, ITALY - APRIL 27: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan arrives before the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Tra due giorni il Milan tornerà a giocare in campionato. Sabato sera infatti i Diavoli scenderanno in campo a San Siro contro il Venezia per la quarta giornata di Serie A.
I rossoneri sono consapevoli di dover cercare una vittoria che possa dare una svolta a questo terribile inizio di stagione. Finora infatti gli uomini di Fonseca hanno ottenuto due soli punti nelle prime tre giornate.
Il Milan ha bisogno di una svolta e per questo motivo ad assistere sabato sera al match ci sarà anche Gerry Cardinale. Il proprietario di RedBird e del club rossonero sarà presente al Meazza per dare supporto ai propri uomini.
Il patron americano aveva già fatto sentire la sua vicinanza alla squadra prima della partita contro la Lazio, attraverso un messaggio fatto sentire da Furlani ai giocatori.
Chi non sarà presente invece è Zlatan Ibrahimovic. Il nuovo dirigente rossonero non ci sarà per la partita contro il Venezia, ma sarà presente martedì sera per il primo impegno di Champions League contro il Liverpool.
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…