MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Theo Hernandez of AC Milan gestures during the UEFA Champions League match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan non sta vivendo una situazione tra le più rosee in campionato. I Diavoli sono infatti consapevoli di dover ripartire al più presto per restare ancorati ai primi posti in classifica. In questa prima parte di stagione è balzato agli occhi di tutti i tifosi rossoneri un calo nelle prestazioni di Theo Hernandez. Il terzino non sembra essere più il solito, quello che ha fatto innamorare i tifosi rossoneri con prestazioni eccellenti.
Nel corso di queste settimane si sono fatte sempre più insistenti delle voci circa la partenza di Hernandez a fine stagione. Al momento si tratta soltanto di una voce, che però potrebbe diventare sempre più concreta con il passare dei mesi. Nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile, il Milan sarebbe disposto a cedere il francese. Nel frattempo la dirigenza ha già trovato un sostituto. Si tratta di Quilindschy Hartman, terzino 22enne del Feyenoord.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…