GUIMARAES, PORTUGAL - MARCH 21: Ruben Dias of Portugal and Viktor Gyokeres of Sweden battle for the ball during the international friendly match between Portugal and Sweden on March 21, 2024 in Guimaraes, Portugal. (Photo by Diogo Cardoso/Getty Images)
Continuano i casting d’attacco per il prossimo centravanti rossonero, data l’ormai probabile partenza di Olivier Giroud in direzione Los Angeles Galaxy. Sono diversi i nomi finiti nell’agenda di Moncada e Furlani: a partire da Joshua Zirkzee fino ad arrivare a Santiago Gimenez.
Ma c’è un altro nome che ha fatto breccia nel cuore dei meneghini, ovvero Viktor Gyokeres. L’attaccante dello Sporting ha messo a segno finora una vagonata di gol, 36 gol in 41 partite tenendo conto di tutte le competizioni. Sul ragazzo c’è una forte concorrenza di club di Premier League, tra cui l’Arsenal che sarebbe pronto a prelevarlo nella prossima sessione di mercato.
Come riportato da Tuttosport, i Gunners avrebbero già chiesto informazioni. La risposta che è arrivata dal club portoghese è stata breve e concisa: Gyökeres può partire in estate ma solo per l’importo della clausola rescissoria, ovvero 100 milioni di euro. Per il Milan, dunque, salvo colpi di scena è un’operazione fuori mercato.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…