MONACO, MONACO - FEBRUARY 23: Youssouf Fofana of AS Monaco during the UEFA Europa League knockout round play-off leg two match between AS Monaco and Bayer 04 Leverkusen at Stade Louis II on February 23, 2023 in Monaco, Monaco. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Non è un mistero che il principale obiettivo di mercato del Milan per rafforzare il centrocampo è Youssouf Fofana. Il giocatore ha già trovato l’accordo con i rossoneri da settimane, avendo anche rifiutato una ricca proposta del West Ham.
Tra la società meneghina e il giocatore si impone però il Monaco, che non sembra intenzionato ad abbassare la valutazione di 35 milioni di euro. Il club monegasco mantiene dunque alta la sua valutazione, nonostante il giocatore abbia la scadenza del contratto tra meno di un anno.
Tuttavia il Milan non sembra intenzionato a mollare la presa. Infatti il secco “no” al West Ham lascia di fatto solo il Diavolo nella corsa al francese. L’obiettivo è di puntare sulla volontà del giocatore di vestire la maglia rossonera e giocare in Champions League. La proposta del Milan resta di 17 milioni, ritenuta un’offerta più che consona per un giocatore che tra cinque mesi può legarsi a qualsiasi squadra a parametro zero.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…