MONACO, MONACO - FEBRUARY 23: Youssouf Fofana of AS Monaco during the UEFA Europa League knockout round play-off leg two match between AS Monaco and Bayer 04 Leverkusen at Stade Louis II on February 23, 2023 in Monaco, Monaco. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Non è un mistero che il principale obiettivo di mercato del Milan per rafforzare il centrocampo è Youssouf Fofana. Il giocatore ha già trovato l’accordo con i rossoneri da settimane, avendo anche rifiutato una ricca proposta del West Ham.
Tra la società meneghina e il giocatore si impone però il Monaco, che non sembra intenzionato ad abbassare la valutazione di 35 milioni di euro. Il club monegasco mantiene dunque alta la sua valutazione, nonostante il giocatore abbia la scadenza del contratto tra meno di un anno.
Tuttavia il Milan non sembra intenzionato a mollare la presa. Infatti il secco “no” al West Ham lascia di fatto solo il Diavolo nella corsa al francese. L’obiettivo è di puntare sulla volontà del giocatore di vestire la maglia rossonera e giocare in Champions League. La proposta del Milan resta di 17 milioni, ritenuta un’offerta più che consona per un giocatore che tra cinque mesi può legarsi a qualsiasi squadra a parametro zero.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…