I calciatori del Milan al centro del campo durante i calci di rigore contro il Torino
MILANO – Il mese di febbraio ci porta nel vivo della stagione: la Serie A e l’Europa League vedrà i rossoneri di fronte a due snodi importanti. Appuntiamoci, grazie al recap fornito da acmilan.com, sito ufficiale rossonero, tutti gli impegni del Milan nel mese in corso.
Il mese di febbraio ci porta nel vivo della stagione: la Serie A vedrà i rossoneri di fronte a due snodi importanti come il Derby di ritorno e la trasferta dell’Olimpico con la Roma. Si tornerà a fare sul serio anche in Europa League: all’orizzonte il doppio confronto con la Stella Rossa di Belgrado, per stabilire chi volerà agli Ottavi di finale della competizione. Nei 28 giorni di febbraio il Milan scenderà in campo sei volte, tra campionato ed Europa League: scopriamo tutti gli impegni dei rossoneri.
SERIE A
EUROPA LEAGUE
Per le rossonere di Maurizio Ganz quello di febbraio è un mese decisivo: due partite di campionato per restare in scia alla Juventus, prima di giocarsi tutto nello scontro diretto del prossimo 5 marzo. E poi la Coppa Italia, con la gara di ritorno contro il Sassuolo (l’andata si gioca il 31 gennaio).
SERIE A
COPPA ITALIA FEMMINILE
Sarà un mese denso di partite specialmente per il Milan Primavera, che giocherà sei partite di campionato e sarà impegnato anche sul fronte Coppa Italia. Poco tempo per respirare, inevitabilmente, ma sicuramente tanti stimoli.
PRIMAVERA 1
PRIMAVERA TIM CUP
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…