MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Ceo of AC Milan Giorgio Furlani and Frederic Massara attend before the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua a monitorare con estrema attenzione il mercato invernale. La società meneghina è consapevole di dover intervenire per migliorare la rosa a disposizione di mister Pioli. Ci sono infatti molte zone del campo che necessitano di essere rafforzate, perché colpite da molti infortuni nel corso delle ultime settimane.
Tra i reparti sui quali investire c’è sicuramente l’attacco. I Diavoli devono ancora trovare un vice Giroud in grado di sostituirlo e prendere il suo posto in futuro. Tra i nomi finiti sulla lista di Furlani c’è quello di Omorodion dell’Alves.
Il giovane classe 2004 piace soprattutto per il futuro, data la sua giovane età. Tuttavia l’attaccante è di proprietà dell’Atletico Madrid e per tale motivo sembra difficile riuscire a prenderlo per gennaio.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…