Stefano Pioli
[fncvideo id=591253 autoplay=true]
Questa sera sono andati in scena gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan è uscito vincitore contro il Genoa dell’ ex Andriy Shevchenko, con il risultato di 3-1. La gara è terminata ai tempi supplementari, grazie al goal fortuito del solito Rafael Leao. Successivamente i rossoneri dilagano con Alexis Saelemakers, il quale deve solo spingere la palla in rete da pochi metri.
Vediamo le parole del tecnico rossonero Stefano Pioli
Sulla gara:” Non ho fatto bene il mio lavoro perchè non abbiamo approcciato bene la partita, è colpa mia. Nel primo tempo abbiamo approcciato con troppa poca energia e ritmo. Siamo stati però molto bravi a riprenderla, ci tenevamo molto a passare il turno”.
La differenza tra la fascia sinistra e destra : “Non credo che sull’ altra fascia siamo limitati abbiamo messo dentro moltissimi cross grazie a Florenzi, Messias e Alexis, ci dobbiamo certamente muovere di più per creare situazioni, ma noi dobbiamo giocare a ritmo alto per essere sempre una squadra che mette in difficoltà l’avversario”.
Emergenza: ” Ne stiamo venendo fuori, a causa dei troppi infortuni che abbiamo pagato, giocare sempre con gli stessi giocatori è stato difficile. Sappiamo che la stagione sarà complicata, ma dobbiamo essere bravi e sempre pronti. Poi ovviamente più calciatori abbiamo a disposizione e più sarà semplice”.
Infortunio Tomori: “Ha sentito qualcosina al ginocchio e non ce la faceva a proseguire. Ci auguriamo che non sia nulla. Spero di averlo a disposizione già per la sfida di lunedì. Abbiamo già tanti assenti”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…