NAPLES, ITALY - OCTOBER 29: Head coach of AC Milan Stefano Pioli attends before the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo il rientro dalla pausa per le Nazionali, il Milan dovrà affrontare due gare complicate e cruciali. I Diavoli infatti saranno impegnati prima nella sfida contro la Fiorentina e poi in Champions League contro il Borussia Dortmund. In campionato c’è l’opportunità di tornare a vincere e restare ancorati a Juve e Inter, dall’altra parte c’è invece la necessità di proseguire nel cammino europeo.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: “Pioli raddoppia il Diavolo”. Complici le squalifiche e i molti infortuni, l’allenatore rossonero è costretto a pensare a due formazioni differenti. In campionato schiererà il nuovo tridente formato da Okafor, Jovic e Chukwueze. In Champions League invece tornerà Giroud e si cercherà di recuperare Leao in ogni modo.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…