MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Head coach of AC Milan Stefano Pioli attends before the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan torna a vincere in campionato dopo oltre un mese. Di ritorno dalla pausa Nazionali i rossoneri hanno conquistato i tre punti contro la Fiorentina, nell’anticipo della tredicesima giornata di Serie A. I Diavoli si sono imposti per 1-0, con il decisivo calcio di rigore trasformato in gol da Theo Hernandez. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: “Ecco il Diavolo, basta Theo”.
Al termine della partita mister Pioli si è detto soddisfatto della gara, anche se il lavoro da fare è ancora lungo. Le sue dichiarazioni: “Vittoria importante? Sì, ma se riusciamo a darle continuità. Non abbiamo ancora superato il momento delicato, ma abbiamo fatto la partita che dovevamo fare per spirito, mentalità e determinazione. Poi il Dortmund è un’altra cosa, l’avremmo preparata alla grande anche senza questa vittoria. Non può essere la vittoria di oggi a sistemare tutte le cose“.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…