MILAN, ITALY - SEPTEMBER 22: Matteo Gabbia of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between Inter and Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan porta a casa la stracittadina imponendosi 1-2 sui cugini nerazzurri. Il gol arrivata sul finale di gara, all’89’ su un grande stacco di testa di Matteo Gabbia. Scopriamo insieme i voti dei quotidiani sulla prestazione del centrale italiano.
Si parte dal 7,5 de La Gazzetta dello Sport: “Insuperabile in area, sempre in anticipo, timbra un derby indimenticabile col gol del 2-1 davanti a Spalletti. Meglio gli stranieri?”, la domanda che si pone la rosea.
Stesso voto dal Corriere dello Sport: “Una sbavatura sul pareggio nerazzurro. Ma là dietro domina con autorevolezza e poi va pure a incornare il raddoppio”. Mezzo voto in più invece da Tuttosport: “Fonseca lo preferisce a Pavlovic e lui lo ripaga con una prestazione da professore con annesse un paio di chiusure strappa applausi. Ciliegina è il gol, segnato sul gong sotto la Sud”.
Voto 8 anche dal Corriere della Sera:” Preferito a Pavlovic, fa il domatore di Lautaro (che lo beffa sull’1-1), con un paio di chiusure fondamentali nella ripresa. Ma il capolavoro che resterà appeso alla parete rossonero è il terzo tempo di testa che ribalta il derby. Liberatorio”
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…