MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Matteo Gabbia of AC Milan celebrates his goal during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
C’è un calciatore tra le fila del Milan che sta mettendo in campo da diverse partite prestazioni autorevoli. Parliamo di Matteo Gabbia, difensore centrale rossonero. La dirigenza meneghina vuole blindare il calciatore azzurro con un nuovo contratto e vedrà raddoppiato il proprio stipendio (Che oggi è di 1 milione annuo). Il Milan vorrebbe legare il calciatore con il massimo consentito: cinque anni, fino al 2029.
Oggi il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni di ieri dell’agente Tullio Tinti, procuratore di Gabbia. In particolare il manager si è concentrato sull’amore di Matteo per la maglia rossonera e sulla sua professionalità e dedizione: “È un ragazzo fantastico e un giocatore importante, lo ha dimostrato sul campo. Si è guadagnato tutto da solo, dopo i sei mesi in prestito al Villarreal ha fatto benissimo al Milan. È partito dietro, ma si è guadagnato il posto con grandi prestazioni”.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma