MILAN, ITALY - JULY 04: Daniele Bonera Head Coach of Milan Futuro looks on during the Milan Futuro Press Conference at Milanello on July 04, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Termina con una sconfitta interna il turno infrasettimanale del Milan Futuro, valido per la 12ª giornata di Serie C. Al Chinetti è stato il Pineto a imporsi in una partita beffarda e sfortunata: 2-0 il risultato finale a favore degli ospiti, avanti con il rigore di Bruzzaniti prima del raddoppio di Schirone nel corso della ripresa. Un punteggio amaro e che non rispecchia quanto osservato nei novanta minuti di gioco. I rossoneri hanno controllato il possesso senza incidere a dovere, il Pineto si è difeso basso per tutto l’arco della gara e ha sfruttato a pieno le uniche chance a propria disposizione”.
“Due episodi. Una disattenzione ha portato al calcio di rigore che ha sbloccato il match, una carambola casuale ha sorpreso una seconda volta il Milan Futuro nei suoi momenti migliori. Alla formazione di Mister Bonera è mancata lucidità e convinzione nei metri decisivi, la squadra ha faticato a scalfire una difesa compatta ed esperta. Il Pineto è stato più cinico ma non ha fatto molto per prendersi i tre punti, e la partita si è poi chiusa nel peggior modo possibile complice l’espulsione di Coubis nel finale. L’occasione per tornare alla vittoria è imminente: domenica 3 novembre – ore 17.30 – sarà tempo di una nuova sfida sul campo del Pontedera”.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma