MILAN, ITALY - DECEMBER 29: Alexis Saelemaekers of AS Roma controls the ball whilst under pressure from Malick Thiaw of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on December 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Nei prossimi mesi sono previsti ulteriori contatti tra il Milan e la Roma per discutere del futuro di Alexis Saelemaekers.
Il club giallorosso sembra intenzionato a voler trattenere a tutti i costi il belga. Nonostante un inizio sfortunato a causa di un infortunio alla caviglia, Saelemaekers ha convinto la piazza con 6 gol e 5 assist in 26 presenze stagionali.
La società capitolina è consapevole dell’importanza del centrocampista e vorrebbe trovare la formula giusta per acquistarlo. In estate c’era un accordo verbale fissato a circa 10 milioni.
Tuttavia ora la posizione del Milan è cambiata, con il club meneghino che vuole alzare il prezzo di vendita almeno fino a 20 milioni.
Questa richiesta però non sembra fermare i piani della Roma, che sta valutando di inserire Cristante nella trattativa. Il centrocampista italiano piace al Milan e potrebbe essere utilizzato come contropartita tecnica, così da avere un conguaglio economico tra gli 8 e i 10 milioni di euro per chiudere l’affare. Intanto in estate potrebbero cambiare molte panchine <<<<
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…