MILAN, ITALY - JANUARY 14: General view inside the stadium prior to the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Tra meno di un mese inizierà l’avventura del Milan Futuro in Serie C. Ancora prima però sfiderà il Lecco nel Primo Turno di Coppa Italia. La squadra rossonera dovrà rispettare alcune specifiche regole per la numerazione delle maglie. Vediamo di seguito il comunicato della Lega:
“Ai sensi delle disposizioni di cui all’art. 17 del Codice di Autoregolamentazione, pubblicato con C.U. n. 19/L del 10 luglio 2024, si ricorda che, per l’intera stagione sportiva 2024/2025, le maglie da gioco devono essere personalizzate, oltre che mediante l’applicazione del cognome sul retro, attraverso l’assegnazione ad ogni calciatore di un numero fisso.
L’attribuzione dei numeri ai calciatori dovrà seguire i seguenti criteri:
– numerazione portieri obbligatoria: 1, 12, 22;
– numerazione calciatori di movimento dal n. 2 al 99, (escludendo i n° 0-88), in funzione del numero di tesserati, senza necessità che la stessa abbia carattere progressivo;
– per gli eventuali altri portieri, oltre ai tre per i quali è prevista la predetta numerazione obbligatoria, potrà essere adottata la numerazione sopra indicata per i calciatori di movimento“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…