MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Francesco Camarda of AC Milan shows his dejection during the Serie A match between AC Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Notizie negative per il Milan Futuro che ha chiuso la regular season al 18esimo posto in classifica. I rossoneri si sono piazzati al terzultimo posto con soli 34 punti nel girone B di Serie C.
Ora il rischio per i Diavoli è quello di retrocedere in Serie D passando attraverso i playout. Si tratta di uno scenario apocalittico per il progetto della società meneghina, che spera ora nella permanenza nella categoria.
Per questi playout la formazione guidata da Massimo Oddo dovrà fare a meno di due giocatori importanti come Francesco Camarda e Alex Jimenez.
Il regolamento prevede che per essere utilizzati nelle gare di playout, i giocatori devono almeno aver preso parte a 25 presenze stagionali. Entrambi i giocatori sono al di sotto di questa cifra a causa del vasto impegno in Prima Squadra.
Camarda ha raggiunto solo 18 presenze, mentre Jimenez si trova fermo a quota 15. Il discorso è diverso per Bartesaghi, che è arrivato a 25 presenze e potrà così dare il suo contributo. L’avversario del Milan Under23 ai playout sarà la SPAL. Questo il resoconto dell’ultima gara <<<
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…