MILAN, ITALY - DECEMBER 15: Alejandro Jimenez of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Genoa at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ha ripreso ad allenarsi in vista della prossima sfida di campionato, in programma venerdì 20 dicembre contro l’Hellas Verona.
Per questa partita mister Fonseca sta facendo delle valutazioni sulla squadra da mandare in campo. In particolare il tecnico portoghese sta riflettendo se dare un’ulteriore possibilità a Alejandro Jimenez.
Lo spagnolo ha messo in campo un’ottima prestazione contro il Genoa, cosa che potrebbe avergli aperto definitivamente le porte della Prima Squadra.
Con personalità e tecnica infatti l’esterno si è preso la scena nella serata dei 125 anni, rivelandosi il migliore in campo.
Dato il momento poco positivo di Theo Hernandez, Fonseca starebbe pensando di puntare proprio su Jimenez anche per la partita contro il Verona. La decisione definitiva verrà presa nei prossimi giorni.
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…
Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…