MILAN, ITALY - AUGUST 13: Luka Jovic of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Trofeo Berlusconi match between AC Milan and Monza on August 13, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Paulo Fonseca è chiamato a risolvere vari problemi nel suo Milan, reduce finora da una sconfitta e due pareggi in campionato.
L’allenatore portoghese è sulla graticola e sa che le prossime sfide saranno decisive per decretare il suo futuro. In particolare sotto la lente d’ingrandimento ci saranno i big match contro Liverpool e Inter.
Tra le sfide del tecnico portoghese c’è anche quella di recuperare fisicamente e mentalmente Luka Jovic. L’attaccante serbo è rimasto per tutta l’estate in bilico, vicino in più riprese alla cessione.
Alla fine il centravanti non è stato inserito nella lista Champions ed è finito terzo nelle gerarchie del club, dietro a Morata e Abraham.
Tuttavia Fonseca è convinto che il giocatore possa dare un contributo importante a partita in corso, come già fatto lo scorso anno. Da subentrato infatti segnò nove volte, regalando punti importanti alla squadra.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…