MILAN, ITALY - APRIL 11: Matteo Gabbia of AC Milan in action during the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final first leg match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
La Serie A si è fermata dopo appena tre giornate per la sosta Nazionali. Il Milan sta approfittando di questa pausa per ricaricare le batterie e lavorare per migliorare quanto non ha funzionato fino a questo momento.
La squadra rossonera è apparsa sottotono, avendo conquistato due soli punti in tre gare ufficiali. Il club di via Aldo Rossi sa di dover cambiare rotta il prima possibile, per non prendere troppo distacco dalle altre rivali.
Come riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca sta pensando di realizzare un importante cambio di formazione per la prossima partita di campionato.
Per la sfida contro il Venezia, in programma sabato 14 settembre alle 20:45 a San Siro, il tecnico portoghese sta pensando di rivoluzionare la linea difensiva.
L’idea dell’allenatore rossonero è quella di rilanciare Matteo Gabbia, che potrebbe giocare dal primo minuto al fianco di Pavlovic. Tomori, apparso sottotono nelle prime gare, finirebbe così in panchina. Tuttavia la decisione definitiva verrà presa a ridosso del match.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…