MILAN, ITALY - DECEMBER 15: Paulo Fonseca, Head Coach of AC Milan, reacts during the Serie A match between AC Milan and Genoa at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Non è un segreto il fatto che il Milan ha deluso le aspettative in questa prima parte di stagione. In più occasioni tifosi e dirigenza sono arrivati a mettere in discussione l’operato di Paulo Fonseca.
L’allenatore portoghese viene accusato di non star gestendo nel migliore dei modi la squadra e in molti ritengono che la sua avventura sulla panchina rossonera sia arrivata al capolinea.
Tuttavia nei momenti più delicati la società si è sempre schierata con il suo tecnico, dichiarando massima fiducia nei riguardi del portoghese.
La sensazione che traspare però è che, se le cose non dovessero cambiare da qui a breve, il Milan potrebbe pensare seriamente di separarsi da Fonseca.
L’edizione odierna di Tuttosport ha sottolineato come siano presenti nel contratto una serie di opzioni per rescindere in anticipo il contratto del tecnico lusitano.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…