MILAN, ITALY - DECEMBER 15: Paulo Fonseca, Head Coach of AC Milan, reacts during the Serie A match between AC Milan and Genoa at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Non è un segreto il fatto che il Milan ha deluso le aspettative in questa prima parte di stagione. In più occasioni tifosi e dirigenza sono arrivati a mettere in discussione l’operato di Paulo Fonseca.
L’allenatore portoghese viene accusato di non star gestendo nel migliore dei modi la squadra e in molti ritengono che la sua avventura sulla panchina rossonera sia arrivata al capolinea.
Tuttavia nei momenti più delicati la società si è sempre schierata con il suo tecnico, dichiarando massima fiducia nei riguardi del portoghese.
La sensazione che traspare però è che, se le cose non dovessero cambiare da qui a breve, il Milan potrebbe pensare seriamente di separarsi da Fonseca.
L’edizione odierna di Tuttosport ha sottolineato come siano presenti nel contratto una serie di opzioni per rescindere in anticipo il contratto del tecnico lusitano.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…