NAPLES, ITALY - APRIL 18: Players of AC Milan line up prior to the UEFA Champions League quarterfinal second leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Mercoledì sera alle ore 21:00 il Milan di Stefano Pioli ospiterà a San Siro la Cremonese, nel match valido per la 33a giornata del campionato di Serie A. Sarà una gara fondamentale per i rossoneri che vorranno agguantare un piazzamento in Champions League.
Nel corso della gara sarà presente anche Fondazione Milan. La non profit rossonera avrà l’onore di presentare sia l’annuncio della formazione titolare che le due frazioni di gioco. Inoltre, prima dell’inizio della partita, avrà la possibilità di coinvolgere tutti gli spettatori presenti allo stadio con il racconto delle tantissime iniziative realizzate in questi 20 anni e con l’invito a costruirne ancora tante altre.
L’iniziativa sarà infatti arricchita dalla presenza di alcuni ragazzi e ragazze dei progetti Sport for All e Sport for Change, per avvicinare allo sport anche i giovani con disabilità o che hanno meno opportunità dei loro coetanei. La partita è poi l’occasione per promuovere la raccolta fondi con la nuova campagna 5×1000, attraverso cui anche Fondazione Milan invita i tifosi a scendere in campo al suo fianco inserendo il codice fiscale 97340600150 nella propria dichiarazione dei redditi e supportando dunque i suoi progetti sociali. Sarà senza dubbio una partita importantissima, sia nell’ambito sportivo che sociale.
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…