HAMBURG, GERMANY - JULY 05: Youssouf Fofana of France during the UEFA EURO 2024 quarter-final match between Portugal and France at Volksparkstadion on July 05, 2024 in Hamburg, Germany. (Photo by James Gill - Danehouse/Getty Images)
L’eliminazione della Francia in semifinale degli Europei ha permesso al Milan di accelerare su alcuni obiettivi di mercato. Da tempo infatti i Diavoli seguono con interesse Youssouf Fonana, che in queste ore avrebbe deciso di accettare l’offerta del Milan.
Il club di via Aldo Rossi è infatti sempre più convinto di poterlo prendere, perché ha dalla sua parte la volontà del giocatore. A convincerlo sono stati i connazionali Theo Hernandez e Mike Maignan, importanti perché gli hanno illustrato il progetto milanista.
Ora resta da trovare l’accordo con il Monaco. Il giocatore si trova all’ultimo anno di contratto, con il Milan che vuole chiudere l’operazione con una cifra intorno ai 18 milioni di euro. Tuttavia la squadra del Principato ha già rifiutato una proposta da 30 milioni del Nottingham Forest, perciò è richiesto al Diavolo un maggior sforzo economico.
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…