MONACO, MONACO - FEBRUARY 23: Youssouf Fofana of AS Monaco during the UEFA Europa League knockout round play-off leg two match between AS Monaco and Bayer 04 Leverkusen at Stade Louis II on February 23, 2023 in Monaco, Monaco. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Il calciomercato estivo si avvicina e il Milan sta già pianificando le mosse da realizzare sia in entrata che in uscita. Proprio a tal proposito la Gazzetta Sportiva di oggi titola così: “Il Milan fa centro. Un mediano per Fonseca: Fofana più vicino“.
Tra le priorità del Milan per la prossima stagione vi è quello di prendere un centrocampista fisico da mettere davanti alla difesa. Il primo nome sulla lista rossonera è proprio quello di Youssouf Fofana del Monaco, mediano classe 1999.
La novità è che ieri il giocatore ha annunciato la sua volontà di cambiare squadra in estate. Ha il contratto in scadenza con il club monegasco tra un anno e perciò il Monaco dovrà accettare una cifra più bassa rispetto ai 35 milioni di euro rifiutati un anno fa. Ora il costo del suo cartellino si aggira tra i 20 e i 25 milioni.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…