LEVERKUSEN, GERMANY - OCTOBER 01: Youssouf Fofana of AC Milan in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between Bayer 04 Leverkusen and AC Milan at BayArena on October 01, 2024 in Leverkusen, Germany. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Uno degli acquisti più azzeccati del calciomercato estivo del Milan non può che non essere Fofana. Il centrocampista francese sbarcato a Milanello dal Monaco si è ormai conquistato la fiducia di tutti ed in poche settimane guida con personalità il centrocampo meneghino.
Scrive infatti questa mattina Il Corriere dello Sport che Youssouf Fofana è diventato il motore del Milan, anche perché da quando è arrivato in Italia Paulo Fonseca non è riuscito a farne a meno neanche per una partita.
Scrive infatti questa mattina Il Corriere dello Sport che “È lui che deve gestire il pressing offensivo, non lasciando troppo spazio tra sé e i quattro attaccanti, ed è sempre lui che deve coordinare la fase difensiva, capendo quando e quanto abbassarsi a guardia dell’area di Maignan”.
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…