MILAN, ITALY - MAY 05: Alessandro Florenzi of AC Milan celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on May 05, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il mercato estivo è iniziato da meno di 24 ore e il Milan sta valutando con attenzione tutte le mosse da effettuare nelle prossime settimane. La società meneghina è infatti consapevole di dover apportare delle modifiche in vista della prossima stagione, sia in entrata che in uscita.
Tra i giocatori rossoneri che potrebbero salutare il Milan nel corso del mercato estivo c’è Alessandro Florenzi. Il terzino sinistro sembra infatti vicino all’addio, nonostante abbia il contratto in scadenza nel giugno del 2025.
Come riferito questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, la decisione sarebbe stata presa per un solo motivo. Tra il terzino rossonero e il nuovo allenatore Fonseca non sembra esserci un rapporto idilliaco, inclinatosi mentre erano entrambi alla Roma.
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…