VERONA, ITALY - MARCH 17: Theo Hernandez of AC Milan celebrates scoring his team's first goal with teammate Rafael Leao during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Mancano soltanto tre partite al termine della stagione e il Milan sta già pensando al prossimo anno. La società meneghina è al lavoro da tempo per capire quali mosse effettuare nel corso del prossimo mercato estivo per rafforzare la rosa attuale.
I Diavoli sono consapevoli di dover intervenire in più reparti con delle entrate, ma anche con delle cessioni. In particolar modo negli ultimi tempi si parla con sempre più insistenza del futuro di Theo Hernandez. Il terzino sinistro è seguito con molto interesse dal Bayern Monaco e lo stesso giocatore ha fatto intendere di non disprezzare questa meta.
I bavaresi potrebbero perdere presto Alphonso Davies, che chiede 12 milioni a stagione per rinnovare, e così starebbero pensando al francese per sostituirlo. Nelle ultime ore è emersa la cifra che il Milan sarebbe disposto a richiedere per il suo cartellino: circa 60 milioni perché è in scadenza nel 2026. In caso di offerta i rossoneri rifletterebbero molto volentieri, dal momento che il rinnovo sembra decisamente lontano.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…