Maurizio Ganz, allenatore del Milan Femminile
Il Milan Femminile è reduce da un derby perso contro la prima formazione femminile dell’Inter. Sabato è in programma un altro big match. Questa volta contro la Juventus.
“Dopo un Derby negativo e già messo alle spalle, il campionato delle rossonere avanza e il calendario incrocia un altro big match. Sabato 22 ottobre, alle 14.30, il Milan affronta la Juventus campione in carica nella 7ª giornata di Serie A femminile TIM”.
“Un appuntamento importante, un esame difficile, un’opportunità per reagire: la squadra di Ganz giocherà in casa ma eccezionalmente non al PUMA House of Football – Centro P. Vismara, a causa della concomitanza della gara del campionato Primavera. Milan-Juventus, quindi, sarà di scena a Zanica presso l’AlbinoLeffe Stadium. Nelle prossime ore sarà aperta la vendita dei biglietti per assistere alla sfida. In uno stadio inedito, le rossonere hanno come sempre bisogno del sostegno dei milanisti”. Questo il comunicato ufficiale presente sul sito del Milan in merito alla prossima partita del Milan Femminile. <<<Nuova tegola in casa Milan. Si tratta di una ricaduta. A farci le spese è stato il numero uno dei rossoneri Mike Maignan che purtroppo è di nuovo infortunato!>>>
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it