MILAN, ITALY - MAY 10: Alexis Saelemaekers of AC Milan reacts during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Mancano esattamente due settimane alla chiusura del calciomercato estivo e il Milan sta ragionando sulle prossime mosse da effettuare. La squadra meneghina ha cambiato totalmente volto nel corso di queste settimane, ma ora potrebbe cambiare ancora di più. La società sa di dover intervenire ancora per migliorare alcuni reparti, ma soprattutto deve operare in uscita.
Sono molti i giocatori considerati degli esuberi, che potrebbero salutare il Milan nelle prossime ore. Tra i giocatori con le valige in mano c’è Alexis Saelemaekers. I vari acquisti effettuati sulla trequarti e sulle fasce hanno ridotto ancora di più le possibilità del belga. Il giocatore non rientra nei primi posti delle gerarchie dell’allenatore e ieri si è allenato nel gruppetto dei giocatori in esubero.
Sull’esterno d’attacco c’è l’interesse del Villarreal, ma nelle ultime ore si è mosso anche il Betis Siviglia. Il club spagnolo si sta muovendo per portare a termine l’acquisto del belga classe 1999, chiuso dagli arrivi di Pulisic e Chukwueze. Saelemaekers è arrivato a Milano nel gennaio 2020 e nel corso di queste stagioni ha preso parte a 140 partite, segnando 10 reti. Ora però la sua avventura in rossonero sembra essere giunta ai titoli di coda. Detto questo, grandissima attenzione. Carlo Pellegatti svela in esclusiva il prossimo colpo: “Arriva al 90%! E Lukaku…” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…