MILAN, ITALY - MARCH 15: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between AC Milan and Como at Stadio Giuseppe Meazza on March 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Domani sarà una giornata cruciale per il futuro di Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese del Milan è atteso a Manchester, dove svolgerà le visite mediche propedeutiche con il Manchester City.
Si tratta di un passo formale ma decisivo, che avvicina così l’ufficialità del suo addio al Milan dopo appena due stagioni.
In poco tempo Reijnders ha saputo conquistarsi una maglia da titolare grazie alla sua visione di gioco, capacità di dettare i ritmi e notevole resistenza fisica.
L’arrivo al Manchester City rappresenta un salto di qualità significativo per la sua carriera, offrendogli la possibilità di gareggiare ai massimi livelli del calcio mondiale.
D’altro canto per il Milan si tratta di una cessione dolorosa dal punto di vista tecnico, ma porterà nelle casse rossonere una cifra elevata da poter rinvestire nel mercato d’entrata.
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…