MILAN, ITALY - MAY 16: Head Coach of AC Milan Stefano Pioli cheers AC Milan players prior to the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il Milan sta lavorando per presentarsi nel migliore dei modi all’inizio della prossima stagione. Il club rossonero ha già messo a segno tre colpi, ma confida di realizzarne altri nel corso dei prossimi giorni. Nel frattempo è previsto per domani, lunedì 10 luglio, il raduno a Milanello.
I giocatori rossoneri arriveranno al centro sportivo dalle 11.30 in poi per il pranzo. Alle 14.30 si terrà la prima conferenza stampa stagionale di mister Pioli, mentre alle 17 prenderà il via l’allenamento. Non ci saranno i nazionali (il loro rientro è previsto nei prossimi giorni), ma ci saranno i nuovi arrivati Loftus-Cheek, Luka Romero e Marco Sportiello.
I rossoneri inizieranno proprio domani la preparazione atletica e poi nelle due settimane successive scenderanno in campo per alcune amichevoli. La prima tappa del Milan sarà negli USA dove affronteranno il Reali Madrid (24 luglio), la Juventus (28 luglio) e il Barcellona (2 agosto). Invece è in programma per l’8 agosto la sfida contro il Monza per il Trofeo Silvio Berlusconi.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…