FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - OCTOBER 03: Emerson Royal of Tottenham Hotspur looks on during a training session at Tottenham Hotspur Training Centre ahead of their UEFA Champions League group D match against Eintracht Frankfurt on October 03, 2022 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Paul Harding/Getty Images)
Il Milan continua a lavorare ininterrottamente sul mercato. In questi giorni Moncada sta assottigliando sempre di più la distanza con il Tottenham per arrivare a Emerson Royal.
Il giocatore brasiliano classe 1999 è destinato a sostituire Alessandro Florenzi, gravemente infortunato, che nella giornata di domani si sottoporrà all’intervento. Nella giornata di ieri c’è stato un nuovo contatto tra i rossoneri e il club inglese e ora la distanza tra le due parti è davvero minima. La fumata bianca appare ad un passo, con ogni giorno che potrebbe essere quello giusto per l’affondo decisivo.
A centrocampo si insiste invece per prendere Fofana, con il Monaco che ha già acquistato il suo sostituto. Resta da capire se prima il Milan dovrà cedere uno tra Bennacer e Adli per questione di liste. Per l’attacco continua a piacere Abraham, ma si tratta di un’operazione che eventualmente verrà effettuata a fine agosto.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma