MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Fikayo Tomori of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Domani sera alle ore 21:00 andrà in scena al St. James Park la sfida tra il Newcastle ed il Milan di Stefano Pioli, valida per la 6a giornata della fase a gironi di Champions League. Il tecnico emiliano, come di consueto, dovrà fronteggiare all’emergenza difensiva. Pioli potrà contare su Tomori come unico centrale di ruolo e probabilmente confermerà dal primo minuto Theo Hernandez. Stando alle ultime notizie però il Milan sarebbe pronto a convocare in prima squadra un giovane difensore della Primavera.
Parliamo di Clinton Nsiala, giovanissimo centrale classe 2004 che si sta mettendo in mostra con la squadra di Ignazio Abate. Clinton è un difensore centrale “alla vecchia maniera”, che fa della sua struttura fisica la sua arma più importante. Chissà, dunque, se Pioli deciderà di farlo accomodare in panchina o meno.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…