MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Rafael Leao of AC Milan is challenged by Khephren Thuram of Juventus during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera il Milan e la Juventus sono usciti rispettivamente con un punto in più dalla sfida di San Siro, terminata sul risultato di 0-0.
Le due formazioni non hanno realizzato nessun tiro in porta, donando zero emozioni ai tifosi presenti sugli spalti. A deludere in particolar modo è stato Rafael Leao, dal quale ci si aspettava qualcosa di più. A tal proposito si è espressa anche l’edizione odierna di Tuttosport, che ha analizzato la gara del portoghese.
Le premesse erano tutte ottime: “Leao è scomparso di nuovo. Arrivava da due partite giocate molto bene con il Milan, da altrettante gare giocate bene con la Nazionale portoghese (con tanto di gol contro la Polonia), pure da un’impennata nel volume delle chiacchiere di mercato che lo riguardavano dopo cotante partite ben giocate, e stavolta sembrava la volta buona per la svolta stagionale”.
Delusione totale: “Invece il giocatore del Milan ha fatto la danza del gambero: quattro caselle indietro e tocca di nuovo ripartire. Ritenta e sarai più fortunato, ma intanto il Milan – che delle sue giocate avrebbe bisogno come il pan- resta sempre più lontano dai piani nobili della classifica”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…