LA SPEZIA, ITALY - MAY 13: Pierre Kalulu of AC Milan reacts during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Milan at Stadio Alberto Picco on May 13, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ha già disputato quattro partite di campionato e una di Champions League. Da questo avvio di stagione appare evidente a tutti quale sia la coppia di centrali scelta da mister Pioli per affrontare tutte le sfide. Stiamo parlando del solido duo formato da Thiaw e Tomori, praticamente intoccabili in casa meneghina.
In queste prime uscite l’allenatore rossonero ha fatto intendere di puntare su loro due. Altrettanto chiaro è che Kalulu e Kjaer invece sono destinati a fare le riserve. Sul danese pesano infatti le 34 primavere e il grave infortunio al ginocchio. Per quanto riguarda il francese classe 2000 invece pesa l’attuale infortunio che lo tiene lontano dal rettangolo verde di gioco. Il centrale viene visto da Pioli come un jolly tra la fascia destra e il centro della difesa. Tuttavia per il momento per i due giocatori la strada appare in salita: dovranno lavorare sodo per scalare le gerarchie del mister.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…