ROME, ITALY - APRIL 07: AS Roma coach Daniele De Rossi during training session at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on April 07, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Tutto pronto per i quarti di finale d’andata tra Milan e Roma, in programma questa sera alle ore 21:00 nella splendida cornice di San Siro. Entrambe le formazioni vorranno andare avanti nella competizione e proveranno a dire la loro in questo derby tutto italiano. Ora proviamo a scoprire insieme la probabile formazione dei giallorossi per il match di stasera.
Il tecnico capitolino Daniele De Rossi deve sciogliere solo qualche dubbio in difesa. La Roma ha recuperato Gianluca Mancini che aveva saltato un paio di allenamenti ma che poi è tornato regolarmente ad allenarsi nei giorni scorsi. Al suo fianco dovrebbe scendere in campo dal primo minuto su Chris Smalling che è in vantaggio nel ballottaggio con Llorente. A sinistra, invece, chance dal primo minuto per Spinazzola con Angelino che partirà dalla panchina. Per quanto riguarda il fronte di destra ci sarà Celik. A centrocampo confermatissimi Paredes, Cristante e Pellegrini. Davanti El Shaarawy, Lukaku e Paulo Dybala.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…