MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Alvaro Morata of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
In questo momento il Milan è impegnato su più fronti. In entrata è fatta per Samuele Ricci dal Torino, che domani farà le visite mediche, e si continua a trattare per Ardon Jashari. In uscita invece il discorso è diverso.
La situazione delle cessioni, infatti, al momento sembra bloccata. Su questo tema oggi il Corriere dello Sport titola così: “Da Morata a Thiaw: tutto in stand-by“. Per i due c’erano le offerte del Como, ma per motivi diversi al momento nessuno dei due trasferimenti si è concretizzato.
In questo discorso poi vanno aggiunti Musah, Adli, Okafor e Bennacer, che sono fuori dal progetto tecnico. Uno stallo che potrebbe creare problemi nella gestione della rosa. La speranza del club è di sbloccare molte di queste situazioni nei prossimi giorni.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…