Joshua Zirkzee of Bologna FC during the serie A TIM match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2024 in Naples, Italy (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)
Ieri è iniziato ufficialmente il mercato estivo. In queste settimane il Milan cercherà di prendere Joshua Zirkzee del Bologna, principale obiettivo per l’attacco. Tuttavia ora i rossoneri hanno una seria rivale. Il Manchester United ha infatti fatto partire la missione per arrivare all’olandese.
Dopo giornate di valutazioni interne, il board dei Red Devils ha autorizzato il tecnico ten Hag a parlare con l’agente Kia Joorabchian. L’ingresso del club inglese nella trattativa rischia di allungare ancora di più le tempistiche per il Milan.
Per il momento il Manchester United si trova nella fase iniziale, mentre cerca di capire quali sono le intenzioni del ragazzo. Il giovane continua a preferire il Milan rispetto ad altre destinazioni. Ma il tempo scorre e la fase di stallo sulle commissioni può costare molto cara.
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…