Joshua Zirkzee of Bologna FC during the serie A TIM match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2024 in Naples, Italy (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)
Ieri è iniziato ufficialmente il mercato estivo. In queste settimane il Milan cercherà di prendere Joshua Zirkzee del Bologna, principale obiettivo per l’attacco. Tuttavia ora i rossoneri hanno una seria rivale. Il Manchester United ha infatti fatto partire la missione per arrivare all’olandese.
Dopo giornate di valutazioni interne, il board dei Red Devils ha autorizzato il tecnico ten Hag a parlare con l’agente Kia Joorabchian. L’ingresso del club inglese nella trattativa rischia di allungare ancora di più le tempistiche per il Milan.
Per il momento il Manchester United si trova nella fase iniziale, mentre cerca di capire quali sono le intenzioni del ragazzo. Il giovane continua a preferire il Milan rispetto ad altre destinazioni. Ma il tempo scorre e la fase di stallo sulle commissioni può costare molto cara.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…