PERTH, AUSTRALIA - MAY 31: Paulo Dybala of AS Roma and Alejandro Jimenez Sanchez of AC Milan tussle for the ball during the friendly between AC Milan and AS Roma at Optus Stadium on May 31, 2024 in Perth, Australia. (Photo by James Worsfold/Getty Images)
Mancano sempre meno ore al fischio d’inizio di Milan-Roma, partita in programma questa sera alle 20:45 a San Siro e valevole per la 18esima giornata di campionato.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha presentato il match in questo modo: “Dybala e la Roma: due tabù da sfatare. L’ex Fonseca perde Pulisic“.
La formazione giallorossa sarà guidata in avanti da Paulo Dybala, che non segna a San Siro al Milan dal 2014. Inoltre i giallorossi sono alla ricerca di un successo in trasferta che non arriva da ben 248 giorni.
Invece mister Fonseca, grande ex della partita, ritrova in campo Theo Hernandez dal primo minuto. Il francese giocherà titolare dopo aver passato le ultime due partite in panchina.
Tuttavia il Diavolo dovrà fare a meno di Pulisic, fuori per un problema alla caviglia. Queste le parole di Fonseca in conferenza: “Mi aspettavo che potessimo avere Pulisic. Sta bene ma in questi ultimi due giorni ha un problema alla caviglia, che è un altro. Non si è allenato con noi. È un problema sorto durante il processo di recupero, non è pronto per domani, neanche per la panchina. Non per il problema precedente ma per questo nuovo che è sopraggiunto“.
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…