PERTH, AUSTRALIA - MAY 31: Paulo Dybala of AS Roma and Alejandro Jimenez Sanchez of AC Milan tussle for the ball during the friendly between AC Milan and AS Roma at Optus Stadium on May 31, 2024 in Perth, Australia. (Photo by James Worsfold/Getty Images)
Mancano sempre meno ore al fischio d’inizio di Milan-Roma, partita in programma questa sera alle 20:45 a San Siro e valevole per la 18esima giornata di campionato.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha presentato il match in questo modo: “Dybala e la Roma: due tabù da sfatare. L’ex Fonseca perde Pulisic“.
La formazione giallorossa sarà guidata in avanti da Paulo Dybala, che non segna a San Siro al Milan dal 2014. Inoltre i giallorossi sono alla ricerca di un successo in trasferta che non arriva da ben 248 giorni.
Invece mister Fonseca, grande ex della partita, ritrova in campo Theo Hernandez dal primo minuto. Il francese giocherà titolare dopo aver passato le ultime due partite in panchina.
Tuttavia il Diavolo dovrà fare a meno di Pulisic, fuori per un problema alla caviglia. Queste le parole di Fonseca in conferenza: “Mi aspettavo che potessimo avere Pulisic. Sta bene ma in questi ultimi due giorni ha un problema alla caviglia, che è un altro. Non si è allenato con noi. È un problema sorto durante il processo di recupero, non è pronto per domani, neanche per la panchina. Non per il problema precedente ma per questo nuovo che è sopraggiunto“.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…