MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC MIlan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è a un paso dal fare il debutto in campionato, eppure non smette di pensare al mercato. I rossoneri hanno infatti ancora dieci giorni per portare a termine altri colpi, sia in entrata che in uscita. In particolare i Diavoli devono cercare un altro attaccante, che possa essere l’alternativa di Giroud e prenderne poi il posto. Tutto questo verrà fatto dopo il rinnovo e il prestito di Colombo, destinato a vestire la maglia del Monza per questa stagione.
I nomi più gettonati per il Milan sono Armando Broja del Chelsea e Hugo Ekitike del PSG. L’albanese resta un’incognita perché non gioca da dicembre, quando si ruppe il legamento del ginocchio. Per il francese invece c’è la concorrenza dalla Germania e soprattutto la riluttanza dei parigini nel cederlo in prestito. Tuttavia i rossoneri non hanno 30 milioni da spendere sul mercato e per tale motivo possono prendere soltanto giocatori in prestito.
Nelle ultime ore è stato fatto anche il nome di Sardar Azmoun del Bayer Leverkusen. Secondo la Bild il giocatore avrebbe già trovato un accordo con il Milan, ma in realtà non c’è nulla di fatto. Un’altra alternativa potrebbe essere Luka Jovic della Fiorentina, che però non convince del tutto i Diavoli. L’attaccante viola ha infatti collezionato soltanto 13 gol negli ultimi 4 anni.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…