MILAN, ITALY - MAY 16: Paolo Maldini of AC Milan arrives before the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo il ko europeo, il Milan è tornato a vincere in campionato e lo ha fatto battendo la Sampdoria per 5-1. Si tratta di un risultato importante per i rossoneri, che arrivano così a 64 punti in classifica e restano nel pieno della lotta per la prossima Champions League.
Nel frattempo la società sta iniziando a programmare i primi colpi da mettere a segno nel corso del prossimo mercato. Uno dei reparti da rafforzare è l’attacco, che non può andare avanti con Ibra infortunato e Giroud (36 anni). Sono vari i nomi emersi nelle ultime ore e accostati al Milan.
A tal proposito si è espresso Niccolò Ceccarini sulle pagine di TuttoMercatoWeb. Sugli obiettivi di mercato dei rossoneri ha dichiarato: “La linea giovane è rappresentata da Openda e Balogun. Attenzione però anche a Scamacca che non ha vissuto una grande stagione al West Ham e magari potrebbe rappresentare un’occasione. Soprattutto se il club inglese aprisse ad una formula di prestito con diritto di riscatto. C’è però anche una lista di giocatori più esperti dalla quale attingere. Un’opportunità potrebbe essere Firmino, che a fine stagione lascerà il Liverpool. Altro profilo da non sottovalutare è quello di Arnautovic”.
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…
Fabio Capello analizza la lotta scudetto e la stranezza del Milan: troppi i punti persi…
La caviglia di Santi Gimenez non guarisce: si valuta di ricorrere all'intervento. Nel frattempo il…
Alexis Saelemaekers rinnova con il Milan fino al 2031: il messaggio social del giocatore che…
Milan al lavoro verso la Supercoppa: Fofana a pieno regime, Gabbia in dubbio, emergenza in…