TURIN, ITALY - FEBRUARY 22: Players of AC Milan show their dejection after the Serie A match between Torino and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on February 22, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Niente da fare per il Milan. Dopo l’uscita dalla Champions League avvenuta durante i playoff contro il Feyenoord, i rossoneri sbagliano anche in campionato.
Ieri sera gli uomini di Conceicao hanno perso per 2-1 la sfida contro il Torino, valida per la 26esima giornata di Serie A.
Il Milan non approfitta del mezzo passo falso della Lazio, che ha pareggiato ieri pomeriggio in casa del Venezia. Così facendo i rossoneri restano a meno sei punti dall’attuale quarto posto in classifica.
Attenzione anche alla Roma, che lunedì sera sarà impegnata all’Olimpico contro il Monza e può portarsi a meno un punto dalla squadra meneghina.
Continua così il record negativo del Milan in casa del Torino che dal 2013 ad oggi ha vinto una sola volta in casa dei granata. I rossoneri hanno infatti perso le ultime tre partite. Attualmente siamo a 5 vittorie del Torino, 5 pareggi e una vittoria del Milan. Questo il commento ai 90 minuti andati in scena a Torino <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…